Festa di Eccomi

f3Nei locali del teatro della Parrocchia S. Francesca Cabrini di Roma Eccomi  ha organizzato un incontro festoso tra tutti i padrini e simpatizzanti dell’Associazione per festeggiare i primi due anni di vita.

Sono intervenuti oltre a numerosi padrini non solo del Lazio ma anche da altre regioni, Hermes Bududuye responsabile provinciale a Muiynga della lega ITEKA nostra referente in loco  del  progetto adozioni scolastiche.
Ospite d’onore l’Ambasciatore del Burundi in Italia e Signora.
f1
Nel corso dell’incontro il Presidente ha dato notizie sull’attività dell’associazione presentando i progetti e il loro stato di avanzamento soffermandosi sulla particolare attenzione che viene dedicata ai rapporti con i nostri amici e collaboratori in Burundi che sono il cuore e le braccia delle nostre attività: sono loro che propongono e realizzano i progetti che noi condividiamo e sosteniamo.
Hermes ha illustrato le modalità con cui lui e i suoi collaboratori seguono i ragazzi  della provincia di Muiynga  che Eccomi  sostiene.
Cornelia Radecke, capofila del progetto in Italia, ha illustrato la nuova struttura organizzativa del “progetto sostegno scolastico a distanza” e ha presentato i referenti.
L’incontro è stato allietato da un concerto di musica offerto dal coro Going Gospel ed è terminato con un brindisi augurale di tutti i partecipanti.
f2

Torna in alto
Torna su