Spettacolo teatrale

locandina eccomi

VI ASPETTIAMO NUMEROSI SABATO 3 FEBBRAIO 2018
La compagnia “Artisti Abusivi” metterà in scena per ECCOMI onlus la divertente commedia di Gian Carlo Pardini:
“ASSASSINATE LA ZITELLA”.
alle 17,00 nel teatro “Andrea D’Aloe”
Via Vittorio Montiglio, 18 – Roma (presso la parrocchia Gesù Divin Maestro).

Il ricavato andrà a favore del progetto Garderies in Burundi, per assicurare anche per quest’anno scolastico un pasto giornaliero ai bambini delle 9 scuole materne che, in collaborazione con l’A.S.B. (Associazione Scout del Burundi), ci siamo impegnati a sostenere.
Con l’occasione raccoglieremo i salvadanai consegnati nel corso dell’ultimo spettacolo.

AL CUORE….SI COMANDA! Potrebbe essere il sottotitolo di questa pièce teatrale che diventa particolarmente indicato quando, anche di fronte ad un lutto, è il sentimento verso il denaro a prevalere su tutti gli altri.
E soprattutto quando, come in questo caso, è una cospicua eredità lasciata da una “Zia” tanto buona quanto generosa, a stimolare i malcelati “istinti amorevoli” dei componenti una benestante famiglia borghese.
Idee stravaganti, intrighi, strane complicità, insomma tante azioni criminose che finiscono spesso per essere solo dei tragi-comici siparietti.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Aggiungi un posto a tavola (8 dic. 2007)

Il giorno 8 dicembre 2007, con circa 200 amici e simpatizzanti, si è trascorso un pomeriggio gioioso grazie alla disponibilità del “gruppo teatrale  per fare” e del teatro Euclide.

Alla fine della commedia musicale, magistralmente rappresentata da questa compagnia amatoriale,  il Presidente di Eccomi ha condiviso con i presenti le  sensazioni ed emozioni del suo viaggio in Burundi e ha presentato i progetti dell’associazione.

In seguito a questo evento sono pervenute generose donazioni che hanno permesso di attivare il progetto Garderies.

Torna su