I progetti di Eccomi in Congo

La termitière de Kabinda, Asbl, è un’organizzazione non governativa di sviluppo communitario; un’associazione senza scopo di lucro (onlus) di donne ed uomini, senza discriminazione di religione, che lavora insieme per lo sviluppo communitario durevole secondo l’agenda 2030. Creata in conformità alla legge n°004/2001 del 20 luglio 2001 relativa alle disposizioni generali applicabili alle associazioni senza scopo di lucro e gli stabilimenti di pubblica utilità, la termitière de Kabinda è impegnata nella ricerca del benessere di tutti con spirito di responsabilità totale ed unica, di rispetto dell’ordine e dei ruoli, la pacifica coabitazione, la coscienza di dovere verso gli altri, l’iniziativa, il saper fare, l’efficacia e la tecnicità nell’azione. Il termitaio, da dove viene la nostra denominazione, è il nostro modello d’ispirazione per un sviluppo durevole tramite un impegno consapevole di tutti i componenti e di ciascun membro, animati dall’amore del lavoro comunitario ben fatto.

Progetto Scuola Primaria Badiese

Dotare la Scuola Primaria Badiese di infrastrutture moderne per migliorare la qualità del insegnamento e grantire la sicurezza sia del personale docente che degli alunni.

 

 

 

News dal Congo

Eccomi arriva in Congo

Eccomi, da quest’anno, inizia una nuova avventura in terra africana approdando in Congo con l’associazione “La termitière de Kabinda”. Vieni a scoprirla

Leggi tutto

Progetti conclusi in Congo

Torna in alto
Torna su